sabato 16 aprile 2011

Colomba ... Buona Pasqua!

Ciao a tutti e bentornati nel mio Blog!
Si avvicina Pasqua e oltre a fare fioretti bisogna pensare alla nostra colomba senza glutine!
Penso che la colomba senza glutine piu' buona in assoluto sia quella di Agluten e ve la consiglio: si chiama "Mini dolce di Pasqua senza glutine".
Io preferisco questa in formato monodose da 100g. perche', visto che la mangio solo io in famiglia, la apro, la mangio e la finisco e non c'è rischio che si secchi.
Questa colomba l'ho scoperta due anni fa e ne sono stata contentissima perche' e' buona e soffice...in poche parole...e' squisita!
Sono proprio golosona...pensate che l'hanno scorso ne avevo prese una decina e ogni mattina le mangiavo per colazione e visto che é cosi buona mia mamma mi faceva compagnia!
Quest'anno purtroppo non le ho ancora trovate, oggi infatti sono alla disperata ricerca!

Buona Pasqua a tutti voi

domenica 10 aprile 2011

Parola d'ordine: APERITIVO!


Con questo motto io e la mia amica Rossella abbiamo creato una delle cose che mancano di più ai giovani celiaci... ovvero l'aperitivo!
Allo Spritz Cafe’ il 26 Marzo si è svolto un favoloso aperitivo senza glutine con abbondanti stuzzichini, bruschette, salumi e formaggi.
La serata è stata sponsorizzata da Biaglut che ci ha fornito tutti i prodotti senza glutine: ottimi, fragranti e saporiti!
Tutti i presenti sono stati contenti di tuffarsi nuovamente nella normalità di un aperitivo.
Questo era prioprio il nostro intento: far ritrovare la normalità perduta!
Continuate a seguire gli eventi di "In cantina senza glutine", in cantiere ci sono già tante idee...