giovedì 31 ottobre 2013

Cucina d'Autunno!

Ciao a tutti e bentornati nel mio blog!
E’ arrivato l’autunno e in molti sono tristi perché hanno nostalgia delle vacanze estive, perché spesso piove e inizia a rinfrescarsi l'aria...
Anch’io preferisco l’estate, però non sono così triste e sapete perché? Io adoro i prodotti autunnali e con i vari piatti deliziosi che io e mia mamma prepariamo mi consolo.
Risotto alla zucca
Ieri, per esempio, ho mangiato un ottimo risotto alla zucca…mmh delizioso!
Vado matta per i funghi: tagliatelle ai porcini, risotto ai funghi, funghi impanati e porcini alla piastra.
Mi piacciono moltissimo anche le castagne, le mangio volentieri per scaldarmi nei giorni più umidi e freddi. La cosa più interessante è che sono prodotti con i quali si possono trovare moltissime varie ricette e soprattutto senza difficoltà possiamo cucinarli in versione GLUTEN FREE.

Happy Halloween e buon autunno a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento