domenica 17 ottobre 2010

I miei locali preferiti (parte seconda)


Oggi voglio consigliarvi Villa Medici di Rho (MI): è un ristorante/pizzeria rustico e molto carino che ho scoperto da poco. Fino ad ora ci sono andata solo tre volte ma ci torno sicuramente! 
La pizza è buona ma due settimane fa ho ordinato un fritto misto ed è fantastico! Anche i dolci sono molto buoni...soprattutto la crema catalana che è deliziosa! Il personale è gentile e disponibile.

Ho provato anche la Trattoria Dodici Volte a Mazzo di Rho (MI) e ci sono stata 4 volte. Qui ho provato solo gli spaghetti alla bottarga.  Mi piacciono cosi tanto che mi intestardisco e non provo altro!
La prossima volta dovro’ sforzarmi di non vedere questo piatto nel menu’ e provare altro perche’ son sicura che è tutto buono! Anche qui il personale è molto gentile.

Le Tipe di gusto di Biassono (MB) è un ristorante molto raffinato, io e il mio fidanzato ci andiamo in occasioni speciali! Si puo’ scegliere tra vari piatti molto ricercati e particolari davvero squisiti...
Sono molto attenti e disponibili con noi celiaci.

Le Specialita’ a Milano è un ristorante/pizzeria molto carino e si mangia molto bene la pizza e i vari primi e secondi. Ci son stata solo due volte fino ad ora: la prima volta con il mio ragazzo per provare la pizza... prova piu’ che superata! La seconda volta siamo andati qualche giorno prima di Natale con amici per gli auguri.

Conosco anche il Be Bop che è stato il primo ristorante/pizzeria attrezzato per il discorso senza glutine che ho conosciuto! Ci sono andata 5/6 volte, fanno pizza ma soprattutto sono buoni i primi. Il posto perfetto se si vuole cenare e poi trascorrere il dopo cena sui Navigli…

Se ancora non conoscevate questi locali direi che vi ho fornito delle “buone” dritte!
A presto


Nessun commento:

Posta un commento