martedì 5 ottobre 2010

I miei locali preferiti...

Oggi voglio parlarvi dei miei locali preferiti e pensando ai vari piatti gia’ mi si illuminano gli occhi!
In questi due anni ho cercato dei ristoranti e/o pizzerie in cui posso mangiare in sicurezza, in cui posso mangiare bene e in cui posso scegliere tra molti piatti e tra vari tipi di pizza.
A Desio (MB) c’è La Taverna un ristorante/pizzeria molto carino in cui vado molto spesso e mi trovo benissimo! Di solito mangio la pizza perche’ qui è buonissima! A volte ordino il fritto di calamari e gamberetti che è molto appetitoso. Anche i piatti di pesce e carne sono molto buoni. Le cameriere sono molto gentili.
Solitamente ci vado con il mio ragazzo (con una media di una volta a settimana!), a volte vengono anche i miei genitori, la famiglia di mia sorella e i miei amici. Un paio di volte all’anno insieme ai miei cugini organizziamo una pizzata per stare tutti insieme e andiamo alla Taverna.
Siamo circa una ventina e vengono tutti molto volentieri sia perche’ conoscono il mio problema sia perche’ mangiano bene!

Un altro posto da segnalarvi è il Dadaumpa di Pioltello (MI) che si trova vicino all’UCI CINEMA ed è molto comodo per chi ha voglia di trascorrere il dopo cena al cinema.. Chiude tardi la sera nel week end e quindi si puo’ mangiar qualcosa anche dopo il film.
Il locale è molto carino stile Happy Days, la pizza è molto buona e ne hanno anche di molto particolari…l’ultima che ho provato è quella pere e zola . . . squisita!
Qui ci vado un po’ meno rispetto alla Taverna soprattutto per una questione di logistica…io abito a Bollate!
Il titolare e il cameriere che seguono il discorso senza glutine sono molto simpatici e ti fanno sentire a proprio agio.
Seguitemi e vi consigliero’ altri locali che frequento . . .

BUON APPETITO!

Nessun commento:

Posta un commento